Addominali: come rinforzarli con lo yoga

24 Maggio 2015
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Vuoi rinforzare gli addominali? Lo yoga potrebbe essere la soluzione: può aiutare il tono muscolare e rafforzare tutte le parti del corpo, tra cui gli organi interni. La posizione della barca (Paripurna Navasana) è un ottimo eserczio per flettere e rinforzare gli addominali profondi, che che ti servono per mantenere l’equilibrio.

I vantaggi dela posizione della barca:

Rinforzare addome, flessori dell’anca e della colonna vertebrale.
La stimolazione dei reni, intestino e della tiroide e della prostata.
Alleviare lo stress.
Migliorare la digestione

Ci sono diverse variazioni per farlo. In questo video trovate, la spiegazione dell’esercizio.

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Vuoi rinforzare gli addominali? Lo yoga potrebbe essere la soluzione: può aiutare il tono muscolare e rafforzare tutte le parti del corpo, tra cui gli organi interni. La posizione della barca (Paripurna Navasana) è un ottimo eserczio per flettere e rinforzare gli addominali profondi, che che ti servono per mantenere l’equilibrio.

I vantaggi dela posizione della barca:

Rinforzare addome, flessori dell’anca e della colonna vertebrale.
La stimolazione dei reni, intestino e della tiroide e della prostata.
Alleviare lo stress.
Migliorare la digestione

Ci sono diverse variazioni per farlo. In questo video trovate, la spiegazione dell’esercizio.

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